Voge Sfida SR1, debutta lo scooter 125 con dash cam

Voge Sfida SR1, debutta lo scooter 125 con dash cam

Pensato per gli spostamenti in città e per districarsi nel traffico cittadino, dispone anche di una dash cam integrata

Redazione - @InMoto_it

07.12.2023 17:27

Voge presenta il primo scooter con motore da 125 cc della sua gamma. Lo SFIDA SR1 è ideale per gli spostamenti in città, risulta maneggevole e fluido alla guida. Dallo stile estremanente moderno, presenta caratteristiche che assicurano una guida sicura nell'affrontare buche e asfalto irregolare, mentre gli smorzatori degli attacchi del motore riducono al minimo le vibrazioni.

Voge SFIDA SR1 LE FOTO

Voge SFIDA SR1 LE FOTO

Lo Sfida SR1 è il primo scooter di Voge da 125 cc. Pensato per gli spostamenti in città e per il traffico cittadino, è equipaggiato con un monocilindrico da 11,6 CV. Dispone anche di dash cam per registrare ogni evento che accade intorno al veicolo

Guarda la gallery

VOGE SFIDA SR16: LA CITTÀ È IL SUO PANE

Motore

Lo SFIDA SR1 è equipaggiato con un monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido, da 124,9 cc con potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) e coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min. I consumi vedono percorrenza media che tocca i 37 km/l, emissioni di CO2 di 63 g/km e velocità massima raggiungibile di 97 km/h. Il propulsore è dotato di sistema di avviamento integrato nello statore, che garantisce la massima silenziosità nella fase di avviamento.

Ciclistica

Lo scooter dispone di un telaio in tubi di acciaio, mentre le e sospensioni, costituite da una solida forcella con steli di diametro di 31 mm e due ammortizzatori posteriori, assicurano stabilità. Le ruote, in lega, sono da 14” all’anteriore e 13” al posteriore. L'impianto frenante con due dischi da 240 mm e 220 mm, presenta un sistema ABS a doppio canale e un controllo della trazione TCS. L'altezza sella a soli 785 mm da terra e il peso contenuto in 133 kg facilitano le manovre a bassa velocità e da fermi. Il capiente serbatoio da 8 litri assicura una straordinaria autonomia.

Equipaggiamento e tecnologia

Lo SFIDA SR1 125 garantisce protezione dall’aria e dall’acqua e presenta un portapacchi a due vani, prese USB e funzione Keyless, oltre che del sistema Start & Stop. Sullo scudo, al di sopra dei gruppi ottici inoltre è integrata una dash cam con registrazione su scheda SD per rilevare automaticamente gli eventi.

Colori e prezzo

Voge SFIDA SR1 125 è ora disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di 2.790 euro in colorazione Matt Grey e Carbon Black.

EICMA, ECCO LA TROFEO 525CU: LA CRUISER SECONDO VOGE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento