La novità SYM 2024: arriva il Mamba

La novità SYM 2024: arriva il Mamba

MMBCU nasce come scooter dall’originale anima sportiva, ma unisce la velocità ad un elevato comfort, risultando adatto anche ai viaggi più lunghi

Redazione - @InMoto_it

01.12.2023 ( Aggiornata il 01.12.2023 12:07 )

Dopo il successo avuto grazie alla famiglia degli ADX, SYM è pronta a lanciare altre novità accattivanti, come il Mamba MBCU, che si fa riconoscere per la sua velocità. La Casa di Taiwan, sin da subito, ha voluto puntare molto sui modelli crossover anche nella recente edizione di EICMA, ridefinendo il concetto stesso di questa tipologia di scooter che l’azienda considera una tendenza di mercato molto forte anche in ottica 2024. MMBCU nasce come scooter dall’originale anima sportiva, ma unisce la velocità ad un elevato comfort, risultando adatto anche ai viaggi più lunghi.

Come un serpente

Il Mamba, si chiama così modo non a caso: dal serpente più veloce in natura, prende ispirazione per il feeling di guida sportivo e divertente, che combina velocità (per le lunghe percorrenze) e sinuosa agilità (per districarsi nel traffico); i fari full led con luci di posizione evocano gli occhi del Mamba, mentre il faro posteriore ne riprende la forma delle zanne; lo scudo cambia colore a seconda del riflesso, con una texture che ricorda le scaglie presenti sulla pelle del serpente.

LA TECNOLOGIA DEL SYM Mamba

Il sistema A.L.E.H, unito ad una geometria ottimizzata del veicolo, forniscono un’ottima stabilità in ogni situazione. La guida è resa sicura dal sistema ABS (BOSCH) e dal Traction Control System, illuminazione LCD, sistema di ricarica USB 3.0 e vano sottosella da 28L completano il suo equipaggiamento all’avanguardia. Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia, dichiara: “Il nostro Mamba è effettivamente un “animale” più unico che raro nel panorama degli scooter. Il percorso di arricchimento della gamma SYM ha l’obiettivo di sviluppare prodotti innovativi capaci di aprire nuovi scenari di utilizzo e di rendere la user experience dei clienti sicura ed appagante. Mamba 160 presidierà con forza un nuovo segmento di mercato, quello degli scooter trasversali, con contenuti superiori grazie alle innovazioni tecnologiche più attuali e ad un’equipaggiamento all’avanguardia.”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento