Kawasaki, da Instagram alla realtà: fascino anni '90 per la ZX-10RR

Kawasaki, da Instagram alla realtà: fascino anni '90 per la ZX-10RR

In occasione del 40esimo anniversario della Ninja, la filiale britannica ha collaborato con il designer Kar Lee per realizzare tre grafiche esclusive

Redazione - @InMoto_it

22.11.2023 ( Aggiornata il 22.11.2023 11:19 )

Se siete affezionati al brand Kawasaki e se siete sempre stati attratti dalle inconfondibili grafiche che caratterizzano le moto giapponesi degli anni '90, non potrete che apprezzare le particolarissime creazioni del marchio nipponico per festeggiare il 40esimo anniversario della Ninja nel 2024. 

KAWASAKI, Z500 E NINJA 500 PER CHI HA LA PATENTE A2

Le tre grafiche al Motorcycle Live

La filiale britannica di Kawasaki ha collaborato con il progettista di concept per moto, Kar Lee (che aveva proposto sul suo profilo IG la rivistazione per i colori della Ninja), per ideare nuovi design per la ZX-10RR, tratti dalle iconiche grafiche del catalogo di Kawasaki degli anni passati. Dopo la presentazione delle proposte da parte di Kar Lee, gli appassionati britannici di Kawasaki hanno avuto l'opportunità di esprimere le proprie preferenze attraverso un sondaggio.

Le tre grafiche che hanno conquistato il gradimento del pubblico sono state ufficialmente rivelate durante l'edizione 2023 del Motorcycle Live, la principale fiera motociclistica annuale nel Regno Unito. L'evento, iniziato l'18 novembre e in corso fino al 26 novembre 2023 presso il NEC di Birmingham, offre l'occasione unica di ammirare di persona queste tre novità attesissime.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento