Nerva, tre nuovi modelli in arrivo: ecco l'EXE II, il Cargo e il Lift

Nerva, tre nuovi modelli in arrivo: ecco l'EXE II, il Cargo e il Lift

L'azienda spagnola offre prestazioni e sostenibilità con tre nuove proposte ad arricchire la gamma elettrica

Redazione - @InMoto_it

14.11.2023 ( Aggiornata il 14.11.2023 10:50 )

Nerva annuncia l'arrivo di tre nuovi modelli per ampliare la sua gamma di scooter elettrici: Nerva EXE II, Nerva Cargo e Nerva Lift. Per ora non ci sono ancora dettagli sulla loro distribuzione e sul prezzo, ciò che è certo è che la versatilità è la caratteristica alla base di queste novità.

Il suo cuore pulsante è un powertrain all'avanguardia, un motore in grado di sprigionare una potenza di picco di 19 kW (con 11 kW di erogazione continua), alimentato da una sofisticata batteria Blade BYD da 7,83 kWh, con raffreddamento a liquido. La velocità massima è di 130 km/h e l'autonomia varia da 180 km in modalità Eco, a 140 km in modalità Normal, fino a 90 km in modalità Sport. Sarà possibile anche ricaricare l'energia in corrente alternata presso le colonnine pubbliche, raggiungendo una potenza massima di 3,3 kW. Una ricarica completa richiede appena 2,4 ore, mentre un'accelerata all'80% si ottiene in soli 2 ore. Dotato di una strumentazione all'avanguardia, tra cui un display OLED da 8,8 pollici, avviamento keyless, controllo di trazione e un sistema integrato di diagnosi da remoto, l'EXE II è pronto a rivoluzionare gli spostamenti urbani.

Nerva Cargo

Basato sulla piattaforma EXE, il Cargo sfoggia un motore da 11 kW di potenza di picco (9 kW in modalità continua) e una batteria Blade BYD, garantendo una velocità massima di 100 km/h e un'autonomia di 140 km in modalità ECO o 105 km in modalità Normal.

Nerva Lift

Il Nerva Lift presenta un motore elettrico da 10 kW di potenza massima di picco (con 6,75 kW in modalità continua) e una batteria Blade BYD da 4,147 kWh. Velocità massima di 105 km/h, autonomia di 130 km in modalità Eco, 90 km in modalità Normal e 70 km in modalità Sport. Equipaggiato con ruote da 14 pollici, un display OLED da 7 pollici e un sistema di diagnosi da remoto, è il veicolo ideale per le vie cittadine.

VMOTO APD CONCEPT, LO SCOOTER "SCOLPITO DAL VENTO"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento