Kawasaki, speciali livree per i 40 anni della Ninja

Kawasaki, speciali livree per i 40 anni della Ninja

Le sportive di Akashi vestono colori storici che arrivano dagli anni '80, saranno esposte per la prima volta al Salone EICMA di Milano

Redazione - @InMoto_it

25.10.2023 18:07

Kawasaki festeggia il suo 40esimo anniversario introducendo edizioni speciali delle ZX10R, ZX-4RR e ZX-6R con una colorazione che richiama le livree di fine anni '80. Debutteranno a EICMA e si distinguono per le bande bianche e blu su colore verde. e sono ispirate al glorioso passato delle corse motociclistiche e alla tradizione  sportiva di Kawasaki.

PROVA KAWASAKI NINJA 7 HYBRID (PARTE 1): COME È FATTA LA PRIMA MOTO IBRIDA DI SERIE

Colori che celebrano la storia

Queste colorazioni dal gusto retrò sono un omaggio agli anni '90 e richiamano le gesta leggendarie delle moto Kawasaki di quell'epoca. l marchio giapponese ha presentato tali colori nel WorldSBK in Argentina nel 2022 e nel campionato britannico Superbikes attraverso il team ufficiale Kawasaki UK, FS-3, negli ultimi due anni. Una caratteristica distintiva di queste edizioni speciali è il marchio "40° anniversario" sui serbatoi, che sottolinea la dedizione di Kawasaki alla sua tradizione. Le moto presentano variazioni nelle livree per adattarle alle diverse carrozzerie dei modelli. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento