Triumph Bonneville Stealth Edition 2024: eleganza fatta a mano

Triumph Bonneville Stealth Edition 2024: eleganza fatta a mano

Con una verniciatura unica, ogni moto è dipinta a mano e incarna l'arte dell'individualità. La serie è formata da otto moto sfumature metalliche gioiello e dettagli sofisticati

Redazione - @InMoto_it

24.10.2023 ( Aggiornata il 24.10.2023 17:53 )

Triumph Motorcycles ha svelato il 24 ottobre 2023 i dettagli della sua esclusiva linea Bonneville Stealth Edition 2024. La serie comprende otto moto, ognuna delle quali sfoggia una finitura dipinta a mano nelle tonalità metalliche gioiello. Il processo di verniciatura prende vita con una base di colore metallizzato a specchio, noto come "Silver Ice", che abbraccia il serbatoio di ogni moto. Il tocco distintivo è la "vignetta di grafite 'Sapphire Black'" che viene applicata con precisione, creando un perfetto equilibrio tra le sfumature di nero scuro e chiaro. 

Triumph Bonneville Stealth Edition 2024

Triumph Bonneville Stealth Edition 2024

Triumph Motorcycles ha svelato la straordinaria Bonneville Stealth Edition 2024, una collezione di otto moto caratterizzate da una verniciatura dipinta a mano in tonalità metalliche gioiello, disponibile esclusivamente per il modello 2024

Guarda la gallery

UNA TRIUMPH THRUXTON DIVENTA UNA CAFÉ RACER DAL SAPORE RÉTRO

Colorazioni esclusive

Il risultato è uno spettacolo di colori e riflessi cangianti, sensibili alla luce, all'angolazione e ai vari fattori ambientali. Ogni moto, realizzata a mano, sfoggia sottili variazioni che la rendono ancora più unica e preziosa. Triumph, con questa verniciatura personalizzata, mette in risalto il concetto di individualità. Le otto moto di questa serie esclusiva includono la Bonneville Speedmaster (in rosso), la Bobber (in viola), la T100 e T120 (in blu), la Speed Twin 1200 (in rosso), la Speed Twin 900 (in verde), la Scrambler 900 (in arancione) e la T120 Black, imponente nella sua finitura argento opaco.

La versione Stealth prevede un sovrapprezzo che va dai 600 ai 800 euro rispetto alla versione base, a seconda dei modelli.

TRIUMPH, LA THRUXTON AI SALUTI CON LA FINAL EDITION

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento