Kymco Dink, ecco le versioni Flat e Tunnel da 125 e 150cc

Kymco Dink, ecco le versioni Flat e Tunnel da 125 e 150cc

L'azienda taiwanese presenta il nuovo modello che grazie alle inedite versioni si adatta a tutti i gusti e alle diversi patenti di guida

Redazione - @InMoto_it

30.08.2023 17:54

Il marchio taiwanese Kymco allarga la sua gamma con il nuovo modello Dink con motore da 125 e 500 cc per soddisfare le diverse esigenze delle patenti di guida e la versione Flat o Tunnel. Lo scooter mostra un design innovativo e avanzati sistemi tecnologici e di sicurezza.

Kymco Dink Flat e Tunnel: le foto

Kymco Dink Flat e Tunnel: le foto

Il marchio taiwanese Kymco lancia il nuovo scooter Dink con motori da 125cc e 150cc, adattabili a diverse patenti di guida. La scelta tra le versioni Flat e Tunnel offre comfort e spazio di stoccaggio, mentre tecnologia LED e caratteristiche di sicurezza avanzata completano il pacchetto. Prezzi competitivi di 3.290 euro e 3.890 euro per i modelli Dink 125 e 150

Guarda la gallery

KYMCO, IL RADAR ARRIVA SUI SUOI SCOOTER (E NON SOLO...)

Motore

La versione 125cc, compatibile con le patenti A1-B, offre una potenza di 11,2 CV (8,2 kW) a 8.500 giri/min, accompagnata da una coppia di 10,6 Nm a 6.500 giri/min. Il modello da 150cc, adatto alle patenti A2, vanta un motore raffreddato a liquido capace di erogare una potenza massima di 14,8 CV (10,9 kW) a 8.000 giri/min, insieme a una coppia di 13,7 Nm a 6.500 giri/min, offrendo maggiore potenza per i brevi tratti autostradali.

Aspetto e comfort

La scelta tra la versione Flat, dotata di pedana piatta per il massimo comfort in città, e la versione Tunnel (o Tunnel R), con un tunnel centrale che offre uno spazio di stoccaggio integrato, offre diverse opzioni per adattarsi alle preferenze dei conducenti. La protezione aerodinamica ottimale è garantita da un ampio scudo anteriore e un parabrezza slanciato che aggiungono al design moderno dell'intero veicolo.

L'ergonomia e la funzionalità guidano il design dei Dink. La pedana piatta non solo offre spazio per i piedi, ma può anche fungere da area di carico grazie al pratico gancio posizionato davanti alla sella. La sella stessa, oltre ad essere antiscivolo, offre comfort sia per il guidatore che per il passeggero, mentre il vano sottosella è abbastanza spazioso da contenere due caschi.

Tecnologia e sicurezza

La tecnologia è protagonista anche all'interno del nuovo Dink, con l'illuminazione full LED che garantisce una maggiore visibilità e un design moderno. La praticità è ottimizzata grazie a una serie di funzionalità, tra cui un gancio portaborse, una presa USB integrata e un vano portaoggetti. Il quadro strumenti LCD a contrasto fornisce informazioni cruciali come il livello del carburante e la tensione della batteria in modo chiaro e leggibile.

La sicurezza è una priorità, evidenziata dal sistema di frenata combinata CBS sui modelli Dink 125 Flat e Dink R 125 Tunnel, mentre i modelli Dink 150 utilizzano il sistema ABS a doppio canale per garantire la massima sicurezza su strada.

Prezzi

Il prezzo è di 3.290 euro per i modelli Dink 125 e 3.890 euro per i modelli Dink 150.

KYMCO AK550 PREMIUM: LO SCOOTER-TOURER ANCORA PIÙ RAFFINATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento