Suzuki, nuovi colori per la Hayabusa nel 2024

Suzuki, nuovi colori per la Hayabusa nel 2024

La sport tourer di Hamamatsu sarà disponibile in tre diverse livree: nera, bianca con dettagli blu e grigia con dettagli rossi

 

 

 

Redazione - @InMoto_it

03.08.2023 14:51

Suzuki, attraverso un video, ha presentato la nuova Color Lineup 2024 dedicata alla Hayabusa. Prima di addentrarci nell'annuncio delle nuove livree, ricordiamo che la scheda tecnica delle moto rimane quella della terza generazione uscita due anni fa (ossia nel 2021).

Il motore, dunque è da 1.340 cc, eroga 190 CV di potenza e può raggiungere una velocità massima di 299 km/h. Inoltre ha un controllo di trazione a 10 fasi, anti-wheeling su dieci livelli, launch control a 3 fasi, il cruise control attivo da 31 a 200 km/h, una frenata combinata anteriore/posteriore con ABS cornering e assistenza alla partenza in salita. Ora passiamo ai colori.

La Color Lineup 2024

Le nuove colorazioni, come ci mostra il video ufficiale pubblicato su YouTube, sono tre: Metallic Thunder Gray con dettagli Candy Daring Red, Pearl Brillant White con dettagli Pearl Vigor Blue e Metallic Mat Black No.2 con dettagli Glass Sparkle Black. Possono sembrare colori semplici, eppure attraverso le immagini diffuse da Kawasaki si può avere un'idea dell'eleganza e dei colori sfavillanti delle moto.

SUZUKI GSX-8S, LA SUA ADRENALINA IN VIDEO

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento