TVS, presentata la piccola naked Raider 125 Racing Special Edition

TVS, presentata la piccola naked Raider 125 Racing Special Edition

Il marchio ha lanciato il modello solo nel mercato colombiano, e non si hanno ancora informazioni sulla diffusione in Europa

Redazione - @InMoto_it

05.06.2023 10:48

Che siano in Europa, in Asia, oppure nel sud dell'America, le moto di piccola cilindrata conquistano il cuore di tutti e il loro successo, infatti, è ben visibile. Le ragioni sono tante: dalla loro leggerezza fino al loro essere facili da guidare nelle zone urbane affollate dal traffico. Non solo. Essendo il loro motore di dimensione inferiore, anche i consumi sono minori.

Seppur chi progetti questi modelli si basi su uno schema molto semplice, a volte capita che alcuni marchi vogliano conferire alle piccole cilindrate un aspetto più sportivo, che, in tal caso, le rende ancor più affascinanti. Come ha fatto TVS, uno dei marchi indiani più famosi, che ha lanciato la sua nuova Raider 125 Racing Special Edition nel mercato colombiano.

Nel dettaglio

Già di base, la Raider è una naked sportiva progettata per essere usata quotidianamente, e questa Racing Edition le dà un tocco in più. Monta un monocilindrico da 124,79 cc, raffreddato ad aria e a iniezione, ed eroga una potenza di 12 CV. Passando alla ciclistica, è dotato di una forcella telescopica standard non regolabile e un monoammortizzatore regolabile nel precarico al posteriore.

Nel comparto accessori spuntano i paramani, il paracatena in alluminio, le protezioni per le pinze e le protezioni antiurto di serie che la distinguono dalle altre moto di queste dimensioni. Il Raider 125 Racing Special Edition è rifinito in un'elegante colorazione California Gray con ruote rosse ad alta visibilità e una carrozzeria argentata. Attualmente la moto non è presente in nessun mercato se non quello colombiano.

MERCATO MOTO: MAGGIO TIRA ANCORA LA CRESCITA CON UN +11,8%

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento