Sym presenta Jet 4RX 50: lo scooter super sportivo

Sym presenta Jet 4RX 50: lo scooter super sportivo

La novità Sanyang Motor ha un motore a 4 tempi monocilindrico 49cc raffreddato ad aria e una strumentazione interamente digitale

Redazione - @InMoto_it

30.05.2023 ( Aggiornata il 30.05.2023 13:12 )

Sym presenta il nuovo Jet 4RX 50, scooter dallo spirito avventuroso e con un look street style, adatto ai giovanissimi. Una novità che arricchisce la numerosa famiglia dei 50 cc del marchio, che spazia dalla gamma Retro’ (Fiddle e Mio) a quella a ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (tuttoterreno Crox e Jet 4 RX).

Presentato in anteprima ad Eicma 2022, ha un design fatto di linee aggressive e dinamiche, paramani di serie e manubrio a vista sono gli elementi stilistici che ne mettono in risalto il look sportivo, tanto caro ai giovanissimi che ambiscono ad un mezzo pratico ed agile ma senza rinunciare ad una presenza "importante".

Come è fatto il nuovo Jet 4RX 50

Il Jet 4RX 50 ha un motore a 4 tempi monocilindrico 49cc e raffreddamento ad aria, con la strumentazione interamente digitale, il freno anteriore a disco wave da 225mm, cerchi in lega da 12”, peso di soli 107 kg e fari full-led, che garantiscono massimo controllo e massima sicurezza in strada.

PREZZO E DISPONIBILITà

Il nuovo SYM Jet 4RX 50 è in concessionaria al przzo di 2.099 euro f.c. Oltre ad un aggressivo Rosso, lo scooter è disponibile anche in Grigio Nuvola e Nero.

Sym si pone come vero e proprio partner del proprio cliente, sviluppando nuovi prodotti partendo sempre dall’esperienza di chi guida i suoi modelli tutti i giorni e offrendo un servizio inedito nel panorama commerciale degli scooter: assistenza stradale per tutto il periodo di garanzia, non solo in caso di guasto meccanico, ma anche di incidente e persino di foratura del pneumatico.

Sym Jet 4RX 50 LE FOTO

Sym Jet 4RX 50 LE FOTO

Spirito avventuroso e look street style, regalo perfetto per la fine di un ciclo scolastico o una bella pagella. Una novità che arricchisce la numerosa famiglia dei 50 cc di Sym, che spazia dalla gamma Retro’ (Fiddle e Mio) a quella a Ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (tuttoterreno Crox e Jet 4 RX).

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento