Verge e Mika Hakkinen insieme per un'elettrica folle: costa 80mila euro

Verge e Mika Hakkinen insieme per un'elettrica folle: costa 80mila euro

Verrà prodotta in edizione limitata di soli 100 esemplari. Per la realizzazione ampio utilizzo a fibra di carbonio e trattamenti superficiali in ceramica

Redazione - @InMoto_it

16.05.2023 ( Aggiornata il 16.05.2023 12:29 )

Una creazione inedita è stata svelata al mondo delle due ruote, grazie alla collaborazione tra il celebre ex pilota di Formula 1 Mika Hakkinen e il o marchio finlandese Verge Motorcycles. Si tratta di una moto elettrica di lusso, la cui produzione sarà limitata a soli 100 esemplari.

VERGE ULTRA TS: 204 CV E COPPIA MOSTRUOSA

CARATTERISTICHE DELLA VERGE

La collaborazuibe ga dato vita ad una superbike elettrica, caratterizzata da un design elegante e audace, arricchito dalle tecnologie all'avanguardia sviluppate da Verge Motorcycles. Questo modello si distingue per la sua potenza e dall'elevata autonomia: i dati parlano di ben 350 km con una singola ricarica, ottenibile in soli 35 minuti grazie alla ricarica rapida.

Verge Motorcycles ha inoltre puntato sull'utilizzo dei materiali di più alta qualità, come la fibra di carbonio e ha scelto di aggiungere un esclusivo trattamento superficiale in ceramica che protegge la carrozzeria dalla comparsa di graffi. Gli ammortizzatori e i dettagli neri si combinano con elementi in grigio scuro e argento.

PREZZO E DISPONIBILITà

La moto è già disponibile nello store online di Verge Motorcycles, ma il prezzo non è decisamente alla portata di tutti:  sono necessari infatti 80mila euro, tasse escluse, per potersela aggiudicare.

Listino moto usato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento