Verge Ultra TS: 204 CV e coppia mostruosa

La moto ha un'autonomia di 375 km, e spinge ancora più su le prestazioni rispetto alla versione standard 

Pubblicato il 6 gennaio 2023, 08:56

Novità in arrivo per Verge Motorcycles. Il marchio presenta la versione “Ultra” dell'elettrica TS, una moto dall'aspetto futuristico e intrigante. Proprio come il modello base la Ultra mantiene nel suo particolare design la ruota posteriore senza mozzo, integrata da un propulsore elettrico con trasmissione diretta. Rimane, anche per questa versione, la base tecnica delle TS e TS Pro: l'unico cambiamento si individua nei dati e nella prestazione ancor più elevata.

Autonomia di 375 km

La Verge Motorcycles per la sua Ultra dichiara un'autonomia di 375 km, 204 CV di potenza e 1.200 Nm di coppia massima, il che la rende una moto decisamente impressionante. La Casa sostiene che, grazie al suo motore, la Ts Ultra ferma il cronometro nella accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,5'' ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 200 km/h.

Una leggero cambiamento, confrontandola con la TS e la TS Pro, lo si riscontra anche nell'estetica caratterizzata da linee muscolose, squadrate e moderne. La Ultra è dotata inoltre di un codino monoposto e un deflettore intorno al faro anteriore.

MOTOCICLISTI E MULTE: COSA SI RISCHIA SE SI IMPENNA CON LA MOTO?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi

Quando una moto vale come un appartamento: maxi-commessa da 41,5 milioni per BMW

Il governo olandese acquista 184 esemplari K1600GT per la polizia, con sirene, lampeggianti e assistenza completa. Ogni moto “costa” oltre 125.000 euro