Verge Ultra TS: 204 CV e coppia mostruosa

Verge Ultra TS: 204 CV e coppia mostruosa

La moto ha un'autonomia di 375 km, e spinge ancora più su le prestazioni rispetto alla versione standard 

Redazione - @InMoto_it

06.01.2023 ( Aggiornata il 06.01.2023 08:56 )

Novità in arrivo per Verge Motorcycles. Il marchio presenta la versione “Ultra” dell'elettrica TS, una moto dall'aspetto futuristico e intrigante. Proprio come il modello base la Ultra mantiene nel suo particolare design la ruota posteriore senza mozzo, integrata da un propulsore elettrico con trasmissione diretta. Rimane, anche per questa versione, la base tecnica delle TS e TS Pro: l'unico cambiamento si individua nei dati e nella prestazione ancor più elevata.

Autonomia di 375 km

Verge, la TS Ultra

Verge, la TS Ultra

La Verge Motorcycles presenta la versione Ultra della sua TS elettrica. La Casa dichiara per la moto un'autonomia di 375 km, 204 CV di potenza e 1.200 Nm di coppia massima.

Guarda la gallery

La Verge Motorcycles per la sua Ultra dichiara un'autonomia di 375 km, 204 CV di potenza e 1.200 Nm di coppia massima, il che la rende una moto decisamente impressionante. La Casa sostiene che, grazie al suo motore, la Ts Ultra ferma il cronometro nella accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,5'' ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 200 km/h.

Una leggero cambiamento, confrontandola con la TS e la TS Pro, lo si riscontra anche nell'estetica caratterizzata da linee muscolose, squadrate e moderne. La Ultra è dotata inoltre di un codino monoposto e un deflettore intorno al faro anteriore.

MOTOCICLISTI E MULTE: COSA SI RISCHIA SE SI IMPENNA CON LA MOTO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento