KTM, gamma cross 2024: ciclistica aggiornata e nuove grafiche

KTM, gamma cross 2024: ciclistica aggiornata e nuove grafiche

La Casa austriaca ha presentato ufficialmente la sua nuova gamma off-road SX e SX-F, con nuove grafiche che si ispirano ai modelli dei primi anni '90

Redazione - @InMoto_it

19.04.2023 15:03

KTM presenta la nuova gamma Motocross 2024 2T e 4T: pronta a rivoluzionare il mercato con un'evoluzione delle già innovative KTM SX lanciate un anno fa. Le moto mantengono le caratteristiche tecniche che le hanno contraddistinte finora, ma aggiungono un nuovo livello di aggiornamento delle sospensioni e una grafica che celebra il passato.

La gamma KTM SX si caratterizza per il telaio idroformato tagliato al laser e saldato da robot, accompagnato dal telaietto posteriore in alluminio rinforzato con poliammide e il forcellone cavo in alluminio pressofuso. La costruzione su parametri di flessione torsionale e longitudinale, calcolati al centesimo di millimetro, garantisce un'eccezionale stabilità alle alte velocità e una grande sensibilità al feedback.

Le sospensioni WP XACT completamente regolabili sono state riviste per il MY24, migliorando l'equilibrio, l'agilità e il comfort in tutte le condizioni di guida, dalle sezioni veloci a quelle più tortuose. La posizione di guida delle nuove KTM SX e SX-F 2024 permette un contatto ottimale con le ginocchia e una migliore ottimizzazione dei punti di contatto del corpo con le sovrastrutture. La sella piatta contribuisce a migliorare l'esperienza di guida in generale.

Estetica

Esteticamente, le nuove moto rievocano gli anni '90: il bianco e l'arancione di KTM si uniscono agli inserti viola, proprio come le moto Made in Austria si presentavano in quegli anni.

KTM E BAJAJ: DUKE, RC E ADVENTURE 650 PER L'ASIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento