Jedi Motors, vicino il lancio della Vision K750: sportiva da 70 CV

Jedi Motors, vicino il lancio della Vision K750: sportiva da 70 CV

Partito come concept futuristico, il modello è stato modificato per essere prodotto alla fine del 2022 e poter permettere al marchio l'accesso al mercato globale

Redazione - @InMoto_it

20.02.2023 ( Aggiornata il 20.02.2023 10:51 )

Nel mercato moto è entrato a far parte un nuovo produttore cinese: Jedi Motors. Adesso però il marchio sta puntando ad espandersi e accedere al mercato mondiale, e sembra che ci riuscirà con la sua ultima moto sportiva, la Vision K750. Il modello aveva preso forma come concept futuristico per poi evolversi in una moto pronta per essere prodotta alla fine dell'anno precedente, andando a lavorare anche sul suo stile, che ha subito delle modifiche. Il suo debutto è previsto per il 2023.

Vision K750: cosa sappiamo?

Il concept inizialmente realizzato sembrava essere più un veicolo appartenente al mondo di Star Wars; adesso, invece, con le modifiche apportate, la Vision K750 sembra ricordare più la MV Agusta F3, soprattutto grazie al grupop onttico anteriore, che ricorda da vicino il design della sportiva varesina, e le sue linee aggressive della carrozzeria. Sembra anche vantare una tecnologia di alto livello, includendo pinze Brembo ad attacco radiale, forcella rovesciata, monoammortizzatore posteriore e forcellone monobraccio.

Per quanto concerne il cuore della moto, parliamo di un bicilindrico parallelo da 730 cc raffreddato a liquido e a iniezione, con una potenza di – più o meno – 70 CV. Infine, è probabile che la sua potenza sia simile a quella della Kawasaki Ninja 650 e della Yamaha YZF-R7.

MOTO PER PRINCIPIANTI? CINQUE MODELLI PER CHI HA LA PATENTE A2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento