Husqvarna, nuova versione per la Norden 901: ecco la Expedition

Husqvarna, nuova versione per la Norden 901: ecco la Expedition

Un video fatto in occasione di un summit dei concessionari del marchio mostra le fattezze della inedtia versione della adventure svedese

Redazione - @InMoto_it

25.01.2023 12:19

Husqvarna sta per lanciare una novità. Il marchio del Gruppo Pierer ha presentato ai concessionari la versione Expedition per la Norden 901. La news è trapelata grazie a un video girato durante un summit di concessionari dove è stata presentata la novità adventure per il 2023.

Cosa si sa sulla 901 Expedition?

Seppur della Norden 901 Expedition non si conoscano ancora le specifiche, il video ha dato l'opportunità di capirne alcune caratteristiche. Anzitutto – ben visibile – è una più robusta e avvolgente protezione per il motore; abbiamo poi sella e le manopole riscaldate, un parabrezza più ampio e protettivo rispetto alla versione "Standard", un supporto per il GPS e delle grafiche aggiornate. La 901 Expedition dovrebbe avere anche una nuova modalità di guida mappata ad hoc. Al momento ancora no sappiamo quando avverrà il debutto ufficiale della nuova Norden 901 Expedition, ma non dovrebbe mancare poi molto. Noi puntiamo sulla prossima primavera. Stay tuned!

LE 10 MOTO CINESI DA TENERE SOTTOCCHIO NEL 2023

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento