In Moto arriva in edicola il numero d gennaio

In Moto arriva in edicola il numero d gennaio

Arriva il nuovo numero della rivista con tante imperdibili novità, approfondimenti e il test di una delle moto più attese per il 2023

Redazione - @InMoto_it

20.12.2022 ( Aggiornata il 20.12.2022 11:32 )

Il numero di gennaio di InMoto da oggi in edicola è imperniato sui test di due attese novità targate 2023, la crossover KTM 890 Adventure, rinnovata nel look e nella componentistica, e la rediviva Hornet, la naked di media cilindrata firmata Honda che rilancia un nome storico del motociclismo mondiale.

IL FUTURO DI MV AGUSTA

La sezione di attualità prende le mosse dall'inchiesta che nel numero di gennaio ha come oggetto gli eco-combustibili, un'alternativa concreta alla propulsione elettrica in vista del 2035. Due le interviste esclusive presenti nel fascicolo in edicola: la prima è quella all'amministratore delegato di MV Agusta, Timur Sardarov, che ci racconta i dettagli e i dietro alle quinte dell'ingresso nell'azienda del colosso KTM. La seconda è a Gigi Dall'Igna, il vulcanico genio dietro alle vittorie Ducati in MotoGP e in Superbike. Sempre di sport si parla nella “Storia” di InMoto, che approfondisce la sfida al calor bianco tra Agostini e Saarinen nei primi Anni '70.

Imperdibile, nella sezione “prodotto”, la comparativa tra le cinque più prestanti maxi sportive del mercato. Aprilia, Ducati, Honda, Kawasaki e Yamaha si sono sfidate a suon di giri veloci sulla pista di Vallelunga. La sesta, la BMW S 1000 RR, rinnovata per il 2023, è stata provata sulla pista spagnola di Almeria. Tanta esclusività, invece, per la prova dell'elettrica che questo mese ha come oggetto la ARC Vector. Un gioiello da 90.000 sterline.

I VIAGGI di INMOTO

Due i viaggi per il numero di gennaio di InMoto, uno sulle Alpi (la seconda parte in arrivo sul prossimo numero), l'altro tra gli sterrati del centro Italia. Abbiamo infatti partecipato alla Transitalia Marathon. Tutto questo e molto di più su InMoto in edicola.

Il nuovo numero di In Moto è in Edicola

Il nuovo numero di In Moto è in Edicola

Scopri le novità sul numero di Gennaio della rivista. Test, approfondimenti, interviste e viaggi

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento