KTM 450 SX-F Factory Edition: grinta da Supercross

KTM 450 SX-F Factory Edition: grinta da Supercross

La moto destinata al campionato AMA è dotata di una serie di componentistica PowerParts e monocilindrico da 68 cv. In vendita da gennaio 2023 al prezzo di 12.725 euro

Redazione - @InMoto_it

07.12.2022 ( Aggiornata il 07.12.2022 09:55 )

KTM annuncia la nuova 450 SX-F Factory Edition, moto destinata al partecipare campionato AMA Supercross 2023. Il modello debutterà nella competizione statunitense il prossimo 7 gennaio, sarà prodotta in numero limitato di esemplari e venduta a partire da gennaio 2023 al prezzo di 12.725 euro.

REGALI DI NATALE: LE PROPOSTE D'ABBIGLIAMENTO KTM

Base di partenza della nuova Factory Edition è la 450 SX-F 2023, dotata di un monocilindrico da 68 cv di potenza e di un evoluto pacchetto elettronico di serie che prevede due mappe motore, il Traction Control e il Quickshifter. La ciclistica prevede un telaio in acciaio "anti-squat", insieme alle sospensioni WP di ultima generazione.

KTM 450 SX-F Factory Edition 2023

KTM 450 SX-F Factory Edition 2023

Da gennaio 2023 in vendita a 12.725 euro la nuova versione della motocross austriaca, destinata al campionato AMA Supercross. A spingerla, un monocilindrico da 68 cv. Rispetto alla versione di serie, la Factory Edition presenta il telaio arancione, le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory Racing arancione, le ruote nere e arancioni, le piastre della forcella Factory Racing, le protezioni del motore e del disco freno anteriore in carbonio, il terminale di slip-on Akrapovic, il coperchio frizione Hinson, il dispositivo WP per il blocco della forcella in partenza e il set di manopole ODI lock-on grigie

Guarda la gallery

KTM 450 SX-F Factory Edition: le novità

Rispetto alla versione di serie, la Factory Edition presenta una lunga lista di KTM PowerParts che ne esaltano funzionalità, estetica ed esclusività. La moto si distingue immediatamente per il telaio arancione, le grafiche Red Bull KTM Factory Racing, la sella Factory Racing arancione, le ruote nere e arancioni, le piastre della forcella Factory Racing, le protezioni del motore e del disco freno anteriore in carbonio, il terminale di slip-on Akrapovic, il coperchio frizione Hinson, il dispositivo WP per il blocco della forcella in partenza e il set di manopole ODI lock-on grigie.

COME CAMBIA: KTM 890 ADVENTURE 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento