Regali di Natale: le proposte d'abbigliamento KTM

Regali di Natale: le proposte d'abbigliamento KTM

Grazie alla promozione Power Sale, dal 5 al 24 dicembre è possibile acquistare alcuni capi della collezione PowerWear con vantaggi che vanno dal 20% al 40%

Redazione - @InMoto_it

06.12.2022 ( Aggiornata il 06.12.2022 15:31 )

Natale è sinonimo di regali, e anche KTM ha deciso di fare la sua parte. La Casa austriaca ha annunciato il lancio della promozione Power Sale, che dal 5 al 24 dicembre 2022 consente di acquistare alcuni capi della collezione KTM PowerWear con vantaggi dal 20% al 40%.

Path Hoodie, felpa con cappuccio

I cataloghi PowerWear propongono migliaia di capi d'abbigliamento tecnico e casual, oltre al merchandising pensato per grandi e bambini. Ad esempio, la felpa con cappuccio Path Hoodie, realizzata in collaborazione con KINI, e che si ispira alla famosa competizione enduro Red Bull Erzbergrodeo. Proposta in grigio chiaro e realizzata 50% in cotone e 50% in poliestere, è venduta al prezzo di 73,75 euro.

T-shirt Radical Logo Tee

Se invece la prossima destinazione è al caldo, la t-shirt Radical Logo Tee rappresenta l'ideale: realizzata in cotone al 100% e caratterizzata da una vivace stampa nera sull'iconico arancione KTM, costa 20,50 euro.

Cintura Tool Belt

Infine, la cintura Tool Belt è dedicata gli appassionati di avventura. Nella sua fibbia loggata KTM sono infatti integrati un cacciavite a croce, uno a taglio e persino un apribottiglie. Realizzata in pelle, è disponibile in tre differenti lunghezze al prezzo di 32,75 euro.

KTM: FACE-LIFTING PER LA 1290 SUPER DUKE GT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento