Il cuore rimane il motore da 693 cc e 74 cv: gli aggiornamenti riguardano le grafiche, inviariate ciclistica e dotazioni
Husqvarna si avvicina al 2023 presentando le (poche) novità relative alla 701 Supermoto, proposta con nuove grafiche e colorazioni.
Il cuore della fuoristrada svedese rimane il monocilindrico da 693 cc e 74 cv, propulsore inserito nel telaio a traliccio in acciaio. La ciclistica vede protagonista un forcellone in alluminio mentre la forcella WP APEX da 48 mm, dalla vocazione più stradale, ha 215 mm di escursione, e il monoammortizzatore WP APEX con leveraggio Pro-Lever migliora questa cifra di ulteriori 35 mm. L'altezza della sella è di 889 mm. L'impianto frenante vede la presenza di una pinza Brembo Monoblock che serra un singolo disco anteriore da 320 mm.
Guarda la galleryPer la fmotard svedese, nulla cambia relativamente al motore, che rimane il monocilindrico da 693 cc e 74 cv, propulsore inserito nel telaio a traliccio in acciaio al cromo. La ciclistica vede protagonista un forcellone in alluminio e un sottotelaio posteriore in poliammide con serbatoio del carburante integrato. La forcella WP APEX da 48 mm, dalla vocazione più stradale, ha 215 mm di escursione, e il monoammortizzatore WP APEX con leveraggio Pro-Lever migliora questa cifra di ulteriori 35 mm. L'altezza della sella è di 889 mm. L'impianto frenante vede la presenza di una pinza Brembo Monoblock che serra un singolo disco anteriore di 320 mm. Sono 148 i chilogrammi dichiarati a secco.
HUSQVARNA, LA GAMMA HERITAGE CROSS ED ENDURO SI RIFÀ IL LOOK
La moto è dotata di un display LCD con indicatore della marcia inserita e contagiri. L'IMU a sei assi sblocca anche l'ABS in curva e il controllo di trazione sensibile all'inclinazione. I motociclisti possono scegliere tra due modalità di guida, di serie il cambio rapido bidirezionale e la frizione antisaltellamento. Husqvarna 701 Supermoto arriverà sul mercato nei primi mesi del 2023, ancora non si conosce il prezzo.
Link copiato