Triumph, arriva un’edizione speciale per i 60 anni di James Bond

Triumph, arriva un’edizione speciale per i 60 anni di James Bond

La Casa britannica ha annunciato una serie limitata di 60 esemplari per celebrare l’agente segreto più famoso di sempre. Appuntamento il 4 ottobre

Redazione - @InMoto_it

28.09.2022 ( Aggiornata il 28.09.2022 16:34 )

Il 60° anniversario di James Bond non poteva certo passare sotto traccia. E infatti per celebrare la ricorrenza del più famoso agente segreto della letteratura e del cinema, Triumph lancerà un’edizione speciale. Il modello verrà svelato il 4 ottobre 2022 e in tutto ne saranno prodotti 60 esemplari.

Come sarà la James Bond Edition

E per una Triumph che se ne va all’asta (lo Scrambler 1200 utilizzato in No Time To Die verrà venduto dalla casa d'aste Christie’s), 60 ne stanno per arrivare. Per adesso, però, i dettagli sono davvero pochi su questa serie speciale: stando alla foto che appare sul sito ufficiale della Casa britannica, sembra evidente che il modello base sia una Speed Triple RR, ma su come verrà trasformata nella “James Bond Edition” ci troviamo di fronte a un grande punto interrogativo. Facendo qualche ipotesi, si potrebbe azzardare una nuova colorazione e qualche dettaglio estetico, come le finiture della sella, o grafiche ad hoc in onore di 007. E ancora, potrebbe non essere sbagliato supporre che - essendo una serie limitata a 60 unità - ogni esemplare abbia indicato il numero di serie. Ma ci fermiamo qui, in attesa del 4 ottobre (ormai manca davvero poco) per avere tutte le informazioni complete.

TRIUMPH: SBARCO NEL MONDIALE MXGP E MX2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento