Beta Xtrainer: arriva il restyling per il 2023

Beta Xtrainer: arriva il restyling per il 2023

La nuova enduro, disponibile sul mercato da ottobre, vede importanti modifiche rispetto alla versione precedente sia nell'estetica che nelle caratteristiche tecniche

Redazione - @InMoto_it

27.09.2022 17:30

La punta di diamante della gamma Beta è senza dubbio l'Xtrainer. La Casa di Rignano sull'Arno ha deciso quindi di puntare nuovamente sull'apprezzatissimo modello rivoluzionandolo sia esteticamente che per quanto riguarda versatilità e prestazioni e trasformandolo così in una moto dalla guida ancora più fluida, facile ma al tempo stesso adrenalinica.

BETA RR, NUOVA GAMMA ENDURO 2023: EVOLUZIONE MIRATA

Ancora piu "Xtrema"

L'Xtrainer 2023 è la moto da cross perfetta poichè si adatta a qualsiasi livello di esperienza del centauro. È estremamente leggera, pesa solo 99 chilogrammi ed sarà ancora più bassa grazie ai 270 mm di escursione delle sospensioni, circa 30 mm in meno delle solite enduro. Anche l'altezza della sella è minore (910 mm), 20 mm circa in meno delle enduro RR di Beta. Le caratteristiche dei motori a due tempi da 250 o 300 cc possono essere ulteriormente regolate con il controllo regolabile dello scarico. È inoltre possibile selezionare due mappature di accensione con un interruttore al manubrio. La ventola di raffreddamento è di serie, così come l'avviamento elettrico. Grazie al sistema di lubrificazione separato è possibile un facile rifornimento presso qualsiasi stazione di servizio. La maggiore novità del modello 2023 è il telaio posteriore, che consente di avere parti in plastica più sottili e un migliore passaggio dell'aria di aspirazione. La nuovissima Beta Xtrainer sarà disponibile da ottobre.

HUSQVARNA, LA GAMMA HERITAGE CROSS ED ENDURO SI RIFÀ IL LOOK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento