Royal Enfield: beccati in fase di prova lo Shotgun 650 e il Bullet 350

Royal Enfield: beccati in fase di prova lo Shotgun 650 e il Bullet 350

Entrambe le moto avranno una strumentazione a singolo corpo, che si sta trasformando in una vera e propria particolarità del marchio

Redazione - @InMoto_it

26.09.2022 ( Aggiornata il 26.09.2022 09:44 )

Royal Enfield ha in serbo alcune novità che attualmente sono in fase di test: lo Shotgun 650 e il Bullet 350. Entrambe le moto sono state avvistate proprio mentre venivano provate In India e Biker Whale ha postato uno scatto. Cosa c’è da aspettarsi?

Shotgun 650, alcune informazioni

Per questo primo modello che si è potuto vedere su strada pubblica ciò che è spiccato sono nuovi accessori fra cui i cerchi in lega bicolore sia anteriore che posteriore, il parabrezza anteriore oscurato, gli indicatori di direzione a LED e un telaio paramotore che ingloba tutta la parte superiore del motore bicilindrico parallelo da 648 cc.

Per lo Shotgun sono stati installati gli specchietti retrovisori da bar e luci aggiuntive sul telaio. Particolare attenzione anche per la sella della seconda Shotgun 650 adocchiata da poco, che sembra differenziarsi dalle altre avvistate in precedenza: essa risulta infatti essere più piatta.

Passando al motore, sarà un bicilindrico parallelo da 648 cc utilizzato nell'Interceptor 650 e nella Continental GT 650, ciò vuol dire che potrebbe avere una potenza di 47 CV e una coppia massima di 52 Nm.

Bullet 350

Il Bullet 350 invece è una moto che cavalca l’onda del successo avuta con gli altri 350 e che con essi condivide sia lo stesso propulsore monocilindrico SOHC da 20 CV e una coppia massima di 27 Nm, sia il telaio a doppia culla, gli indicatori di direzione e il faro posteriore.

Le ruote, infine, sono da 19 pollici all'anteriore e 18 al posteriore, con dischi freno anteriori e posteriori sul lato destro, e vantano di un ABS monocanale. Entrambe le moto, comunque, avranno una strumentazione a singolo corpo, che si sta trasformando in una vera e propria particolarità di Royal Enfield.

INTERMOT 2022, TUTTO PRONTO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LE NOVITÀ 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento