Kawasaki, nel 2023 nuovi colori per Z125 e Ninja 125

Le due piccole sportive di Akashi introducono tre nuove colorazioni pensate per il mercato europeo

Kawasaki, nel 2023 nuovi colori per Z125 e Ninja 125

Pubblicato il 7 settembre 2022, 10:12

Kawasaki Ninja 125 e Z125 rinnovano i propri colori per il mercato europeo. Per il 2023 infatti, confermati ovviamente il monocilindrico 125 cc e altri elementi come il quadro strumenti completamente digitale e l'ABS di serie, la Casa di Akashi ha deciso di aggiungere nuove tonalità al tradizionale verde del marchio.

Un'offerta migliorata con l'introduzione di nuove colorazioni per le due piccole sportive. Per la Kawasaki Z125, i motociclisti potranno scegliere tra il Candy Lime Green/Metallic Spark Black e il Pearl Storm Gray.

Kawasaki Ninja 125, c'è solo il verde "Lime"

Nel frattempo, i giovani più sportivi che optano per la Ninja 125 avranno un'estetica inedita, con lo svantaggio di avere una sola opzione di colore, il Lime Green/Ebony.

La gamma Kawasaki: consulta il nuovo listino completo di InMoto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Himalayan 450 Mana Black Edition: debutta in concessionaria la nuova adventure Royal Enfield

Sabato 6 dicembre il Launch Party dedicato: test ride, scoperta del modello e una livrea “stealth” ispirata al leggendario Passo Mana

QJ SRK 1051 RR: sta per arrivare in Europa?

Dal prototipo del 2024 alla versione di serie il passo è stato corto. Ci sono già alcune informazioni tecniche e presto sapremo se la vedremo anche sulle nostre strade