Moto Morini, alla scoperta delle Seiemmezzo: come sono fatte e quanto costano

I modelli sono stati presentati nell'ultima edizione di EICMA dello scorso novembre nelle due versioni Street e Scrambler

Pubblicato il 5 agosto 2022, 10:31

Finalmente le nuovissime Seiemmezzo sono in arrivo nelle concessionarie. Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler, presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. Ecco prezzi e caratteristiche delle new entry della Casa di Trivolzio.

Caratteristiche e dettagli:

A EICMA Moto Morini aveva lasciato a bocca aperta per la nuova Seiemmezzo nelle sue due versioni, la STR e la SCR. Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW.

Le due moto sfruttano la stessa base per quanto riguarda il telaio e le ruote (18 pollici all'anteriore, 17 al posteriore con pneumatici 120/70 e 160/60, mentre si differenziano sostanzialmente nello stile: la STR mantiene le linee tipiche del segmento, è destinata ai motociclisti che vogliono godersi il viaggio in estremo comfort e il serbatoio è di 16 litri, mentre gli pneumatici sono Angel GT. La SCR invece presenta un parafango più alto, la sella color cuoio e la forcella dorata. Gli pneumatici sono dei Pirelli MT60SR. Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth. Le Seiemmezzo sarano disponibili nelle colorazioni Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR. Il prezzo è di 6.990 euro per la Street e 7.390 per la Scrambler.

Moto Morini Corsaro 1200 2006

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda Forza 125 e 350 2026: nuovi colori e stile ancora più premium

Nel 2026 la gamma si rinnova con inedite colorazioni, confermando l’equilibrio perfetto tra comfort, tecnologia e stile urbano premium

Triumph Trident 800: cuore e muscoli

La nuova naked di Hinckley raccoglie l’eredità della 660 e, mantenendo il suo DNA, punta sul grintoso motore a tre cilindri 798 cc da 115 CV e uno stile rinnovato ed essenziale. La vedremo a EICMA ma si può già preordinare a 9.995 euro f.c.