Moto Morini, alla scoperta delle Seiemmezzo: come sono fatte e quanto costano

Moto Morini, alla scoperta delle Seiemmezzo: come sono fatte e quanto costano

I modelli sono stati presentati nell'ultima edizione di EICMA dello scorso novembre nelle due versioni Street e Scrambler

Redazione - @InMoto_it

05.08.2022 ( Aggiornata il 05.08.2022 10:31 )

Finalmente le nuovissime Seiemmezzo sono in arrivo nelle concessionarie. Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler, presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. Ecco prezzi e caratteristiche delle new entry della Casa di Trivolzio.

Moto Morini Seiemmezzo finalmente in concessionaria

Moto Morini Seiemmezzo finalmente in concessionaria

Presentata nella scorsa edizione di EIECMA, la Seiemmezzo di Moto Morini si rivela in due versioni, la Street e la Scrambler, le quali si differenziano per alcuni elementi estetici e per le linee classiche e più moderne. Le moto sono in vendita nelle concessionarie nelle colorazioni Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR. Il prezzo è di 6.990 euro per la Street e 7.390 per la Scrambler

Guarda la gallery

Caratteristiche e dettagli:

A EICMA Moto Morini aveva lasciato a bocca aperta per la nuova Seiemmezzo nelle sue due versioni, la STR e la SCR. Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW.

Le due moto sfruttano la stessa base per quanto riguarda il telaio e le ruote (18 pollici all'anteriore, 17 al posteriore con pneumatici 120/70 e 160/60, mentre si differenziano sostanzialmente nello stile: la STR mantiene le linee tipiche del segmento, è destinata ai motociclisti che vogliono godersi il viaggio in estremo comfort e il serbatoio è di 16 litri, mentre gli pneumatici sono Angel GT. La SCR invece presenta un parafango più alto, la sella color cuoio e la forcella dorata. Gli pneumatici sono dei Pirelli MT60SR. Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth. Le Seiemmezzo sarano disponibili nelle colorazioni Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR. Il prezzo è di 6.990 euro per la Street e 7.390 per la Scrambler.

Moto Morini Corsaro 1200 2006

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento