Dalla Cina con furore: la Jedi Vision K750 è finalmente realtà

Dalla Cina con furore: la Jedi Vision K750 è finalmente realtà

Un video pubblicato sul canale Youtube del sito Vision Effect ha svelato quella che dovrebbe essere la versione definitiva del nuovo modello cinese

Redazione - @InMoto_it

29.07.2022 ( Aggiornata il 29.07.2022 18:21 )

Ora è ufficiale, la Jedi Vision non è solo più un concept. La cinese K750, una delle moto sportive dal design più futuristico mai prodotte nel paese del Sol Levante, potrebbe entrare nel mercato a breve. Alcune delle sue caratteristiche svelate attraverso 2 concept sono rimaste le stesse, altre invece sono state modificate. A svelarlo è un video su Youtube.

Come sarà davvero

Dimenticate i modelli cinesi “semi-plagio” dell’Europa, la K750 sarà una moto estremamente curata, stando anche a vedere i due concept presentati nei mesi scorsi. La sportiva è caratterizzata da un bicilindrico parallelo da 730 cc in grado di erogare 68 CV a 7.500 giri/min. Finalmente, il sito motociclistico cinese Top1 ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video in cui la Jedi Vision viene svelata in tutta la sua bellezza, con qualche dettaglio diverso rispetto a come era stata immaginata nei concept: c’è un forcellone monobraccio, un parabrezza più alto e il sellino del passeggero visibilmente confortevole. L’impianto frenante sarà fornito da Brembo, mentre il display sarà un TFT a colori. Tecnologica e intelligente, l’avviamento sarà in modalità keyless, mentre il cruscotto mostrerà le spie degli pneumatici, del carburante, della temperatura, orario e marcia inserita.

HONDA, IN FASE DI STUDIO IL LANE ASSIST PER LE MOTO 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento