Vent, nuove Derapage e Baja 125 strizzano l'occhio ai giovani

I modelli fuoristrada della Casa lombarda rinnovano estetica, ciclistica e caratteristiche del motore Minarelli, che consente una buona potenza e promette grande divertimento

Pubblicato il 28 giugno 2022, 17:24

Due novità in casa Vent. Il marchio con sede in provincia di Lecco ha lanciato sul mercato le nuove Derapage e Baja 125, due piccole fuoristradali pensate innanzitutto per i più giovani, ma in pratica anche per gli adulti: due 4T con motore omologato Euro 5 e disponibili, nelle versioni RR, con telaio in acciaio e alluminio.

Vent Derapage e Baja 125: le novità

Il motore è un Minarelli a fasatura variabile a iniezione elettronica, che insieme alla frizione antisaltellamento esalta le caratteristiche di guida e di divertimento delle moto. Buona la potenza, e i consumi sono sostanzialmente contenuti. Stabilità e comfort sono garantiti dal nuovo design del telaio, che allunga e allarga i modelli di 30 mm. La forcella a steli rovesciati RSV16 da 41 mm e il monoammortizzatore posteriore hanno ricevuto una nuova taratura. L'impianto frenante è Wave, e prevede dischi da 320 mm all'anteriore e da 220 mm al posteriore.

Vent Derapage e Baja 125: i prezzi

La verniciature vedono protagonista il rosso che poggia su una base bianca o nera. I modelli con telaio in acciaio costano 5.090 euro, mentre i modelli RR con telaio in acciaio e alluminio hanno un prezzo di 5.790 euro.

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda Forza 125 e 350 2026: nuovi colori e stile ancora più premium

Nel 2026 la gamma si rinnova con inedite colorazioni, confermando l’equilibrio perfetto tra comfort, tecnologia e stile urbano premium

Triumph Trident 800: cuore e muscoli

La nuova naked di Hinckley raccoglie l’eredità della 660 e, mantenendo il suo DNA, punta sul grintoso motore a tre cilindri 798 cc da 115 CV e uno stile rinnovato ed essenziale. La vedremo a EICMA ma si può già preordinare a 9.995 euro f.c.