L’attore e personaggio tv ha raccontato l’episodio di un video sui social: “Il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta”
Tramite un video sui social, l’attore e personaggio tv Massimo Lopez ha raccontato di essere stato investito da una moto pirata a Roma. L’incidente è avvenuto nel quartiere Flaminio, nel quadrante nord-ovest della Capitale, venerdì 29 dicembre. Ma solo oggi (2 dicembre), Lopez ha condiviso la notizia su Instagram, per parlare delle sue condizioni di salute.
Nella serata del 29 dicembre, dice Lopez nel video, uno scooter lo ha investito mentre attraversava la strada e il conducente non si è fermato a prestare soccorso. "Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell'incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio", ha spiegato Lopez che come si può vedere ha il volto tumefatto. E della moto pirata? "È andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata ma va bene. Grazie davvero a tutti di cuore".
Visualizza questo post su Instagram
NUOVO CODICE DELLA STRADA: QUALI SONO LE NOVITÀ PER I MOTOCICLISTI
Link copiato