In tangenziale su una ruota sola: la follia a Napoli fa il giro dei social

In tangenziale su una ruota sola: la follia a Napoli fa il giro dei social

Due individui sono stati ripresi mentre impennavano sulla Tangenziale. Immediata la denuncia del deputato Borrelli 

Redazione - @InMoto_it

07.06.2024 ( Aggiornata il 07.06.2024 12:10 )

Per la serie "motociclisti spericolati e incoscienti" ecco il nuovo episodio che si aggiunge alla lunga saga. Stavolta i protagonisti sono stati pizzicati sulla tangenziale di Napoli mentre "si esibivano" in manovre incoscienti, non curanti del periocolo in cui stavano mettendo loro stessi e gli altri utenti della strada. 

BOLZANO, MOTOCICLISTA A PIÙ DI 190 KM/H, MA NON È SOLO: TUTTE LE SANZIONI

Il video sui social

I due sono stati ripresi mentre, in piedi sulla moto, facevano giochi di gambe a tutta velocità sulle loro moto. Il video è finito sui social e ha scatenato, come ci si aspettava, l'indignazione degli utenti. Tra questi c'è anche il giornalista deputato Francesco Emilio Borrelli, che attraverso Facebook ha ricondiviso il filmato, proprio per ribadire la sua contrarietà e il bisogno di lottare contro questi individui senza un minimo di coscienza e percezione del periocolo.

Queste le sue parole: Abbiamo segnalato il profilo di chi ha pubblicato il video alle Autorità e chiesto alla Polizia Stradale di verificare e prendere seri provvedimenti. Se non si comincia ad usare il pugno duro, il fenomeno dilagherà sempre di più generando sempre più incidenti e vittime. Questi pazzi incoscienti mettono a repentaglio la propria vita e quella degli altri per mania di protagonismo, per conquistare qualche attimo di celebrità sui social, per il brivido dell’adrenalina.
Vanno fermati, gli vanno sequestrati il mezzo e la patente. Non tollereremo più certi spettacoli da circo e certe follie sulle strade pubbliche perché vogliamo salvare delle vite, quelle degli innocenti che cadrebbero per mano degli imbecilli delinquenti
".

MOTOCICLISTA AIUTA UNA SIGNORA IN DIFFICOLTÀ MA, VIENE MULTATO: PERCHÉ?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento