In moto a 224 km/h, viene inseguito in elicottero: scene da film. IL VIDEO

In moto a 224 km/h, viene inseguito in elicottero: scene da film. IL VIDEO

La Polizia spagnola ha utilizzato mezzi inusuali per inseguire un motociclista spericolato, che ha anche tentato di nascondere la targa con la gamba

Redazione - @InMoto_it

09.05.2024 ( Aggiornata il 09.05.2024 16:51 )

Nella zona nord di Valencia, un motociclista ha attirato l'attenzione delle autorità spagnole raggiungendo la velocità di 224 km/h in sella ad una Suzuki GSX-R. Il pilota, evidentemente amante del brivido, indossava solo una semplice tuta, trascurando completamente tutto l'equipaggiamento necessario per andare in moto. Aveva solo il casco.

AUTO IN FUGA DALLA POLIZIA PROVOCA LA CADUTA DI UN MOTOCICLISTA! VIDEO

Inseguimento in elicottero

La Polizia ha, quindi, deciso di utilizzare metodi estremi, cioè rintracciare il pilota utilizzando un elicottero. Il velivolo è comparso alla vista del motociclista lasciandolo sbigottito, almeno in un primo momento, infatti successivamente ha tentato di nascondere la targa con la gamba. Con questa mossa, però, l'uomo ha perso il controllo della moto ed ha impattato al di fuori della carreggiata, fratturandosi la gamba.
Per sua fortuna, le conseguenze fisiche non sono state gravi, ma la multa è stata pesantissima e il mezzo gli è stato sequastrato. 

INSEGUIMENTO FOLLE FINITO "MALE": IL WEB SI DIVIDE SULLE TECNICHE DELLA POLIZIA IN MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento