Inseguimento folle finito "male": il web si divide sulle tecniche della Polizia in moto

Il filmato, registrato con tutta probabilità a Londra, mostra un agente intraprendere una manovra spericolata per fermare un presunto criminale

Redazione - @InMoto_it

15.04.2024 ( Aggiornata il 15.04.2024 12:54 )

In un video diventato virale sui social media, un agente di Polizia si lancia in un inseguimento spericolato di un motociclista avvenuto presumibilmente nelle strade di Londra o nei dintorni. Il filmato ha catturato l'attenzione del pubblico dei social dopo essere stato condiviso sull'account di London and UK Street News.
Nel video, l'agente di Polizia in sella a una moto insegue il motociclista attraverso il traffico.

FERMATO IN MOTO PER UN CONTROLLO, LA PATENTE ERA FALSA: LA SANZIONE

I problemi della sicurezza durante gli inseguimenti ad altà velocità

Ciò che ha reso l'inseguimento ancora più assurdo è stata la manovra spericolata dell'agente di Polizia, che ha cercato di bloccare il motociclista mentre tentava di svoltare a destra. La manovra ha causato la caduta sia del motociclista che del poliziotto. Mentre alcuni hanno lodato il coraggio e la determinazione dell'agente nel perseguire un sospetto di attività criminale, altri hanno, invece,sollevato critiche sulle tattiche utilizzate.

In particolare, molte persone hanno posto l'accento sulla sicurezza sia dei sospettati che degli agenti di polizia durante tali inseguimenti ad alta velocità.

SICUREZZA STRADALE, NEL 2023 CRESCONO LE SANZIONI DEL 26%: COME RIDURLE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento