Rubata una Ducati Streetfighter V4 Lamborghini alle porte di Torino

Rubata una Ducati Streetfighter V4 Lamborghini alle porte di Torino

L’edizione limitata (meno di 700 esemplari prodotti) vale quasi 65mila euro. Il colpo nella concessionaria pare messo a segno da dei professionisti

Redazione - @InMoto_it

25.01.2024 ( Aggiornata il 25.01.2024 10:06 )

Il furto avvenuto nella notte di domenica 21 gennaio 2024 a Grugliasco, alle porte di Torino, è uno di quei colpi di cui si sentirà parlare per parecchio tempo, visto il “tesoro” rubato. Tesoro che si traduce in una Ducati Streetfighter V4 Lamborghini del valore di quasi 65mila euro esposta nella vetrina di una concessionaria.

Una moto per pochi

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini

La Ducati Streetfighter V4 Lamborghini, nata da una collaborazione fra i due marchi rappresentanti della Motor Valley, è stata svelata dal vivo da Pecco Bagnaia nel paddock del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Del modello sono stati realizzati 630 esemplari + 63 destinati esclusivamente ai clienti della Lamborghini. Tutte le moto disponibili sono state vendute.

Guarda la gallery

Un colpo studiato e probabilmente messo a punto da dei professionisti. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero prima prima forzato la recinzione che divide il concessionario da terreni confinanti e poi, con un corpo contundente, avrebbero sfondato la vetrina dove era esposta la moto. Purtroppo, quando i carabinieri sono arrivati sul posto, dei malviventi non c’era nessuna traccia, e neppure della moto ovviamente. Sono state comunque acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza e al momento le indagini sono in corso.

La Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è nata in collaborazione con l’omonima azienda ed è caratterizzata soprattutto dalla speciale livrea, ispirata alla linea della Huracán STO. È stata prodotta in serie numerata (630+63 esemplari in tutto il mondo) che al momento dell’apertura delle vendite sfumarono tutti in pochissimo tempo.

DUCATI DESMO450 MX: FINALMENTE SVELATA LA PRIMA CROSS DI BORGO PANIGALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento