Rubata una Ducati Streetfighter V4 Lamborghini alle porte di Torino

L’edizione limitata (meno di 700 esemplari prodotti) vale quasi 65mila euro. Il colpo nella concessionaria pare messo a segno da dei professionisti

25 gen 2024

Il furto avvenuto nella notte di domenica 21 gennaio 2024 a Grugliasco, alle porte di Torino, è uno di quei colpi di cui si sentirà parlare per parecchio tempo, visto il “tesoro” rubato. Tesoro che si traduce in una Ducati Streetfighter V4 Lamborghini del valore di quasi 65mila euro esposta nella vetrina di una concessionaria.

Una moto per pochi

Un colpo studiato e probabilmente messo a punto da dei professionisti. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero prima prima forzato la recinzione che divide il concessionario da terreni confinanti e poi, con un corpo contundente, avrebbero sfondato la vetrina dove era esposta la moto. Purtroppo, quando i carabinieri sono arrivati sul posto, dei malviventi non c’era nessuna traccia, e neppure della moto ovviamente. Sono state comunque acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza e al momento le indagini sono in corso.

La Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è nata in collaborazione con l’omonima azienda ed è caratterizzata soprattutto dalla speciale livrea, ispirata alla linea della Huracán STO. È stata prodotta in serie numerata (630+63 esemplari in tutto il mondo) che al momento dell’apertura delle vendite sfumarono tutti in pochissimo tempo.

DUCATI DESMO450 MX: FINALMENTE SVELATA LA PRIMA CROSS DI BORGO PANIGALE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio impegno a Misano per i protagonisti della Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli torna in azione il monomarca della Casa giapponese con due gare in programma e una wild card mondiale al via

Spettacolo e imprevisti: Giugovaz trionfa a Vallelunga nella Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Diego ha conquistato il primo successo da "titolare" del campionato davanti a Michel Agazzi, bravo a chiudere secondo nonostante la perdita dello slider. Vallone ancora leader