Minorenne in strada su monopattino e divano!

Minorenne in strada su monopattino e divano!

Sui social circola il video dello sconsiderato comportamento del 15enne di Catania. Per lui e la famiglia sono arrivati 2.000 euro di multa

Redazione - @InMoto_it

18.10.2023 ( Aggiornata il 18.10.2023 10:34 )

Non si fa che parlare dei monopattini elettrici, e non in senso positivo. Ormai non si contano più gli episodi che li vedono protagonisti, e nel frattempo le vendite vanno avanti (bene) e vengono lanciati sul commercio nuovi modelli. L’avanzare della piccola mobilità elettrica è certamente un aspetto, in questo caso sì, positivo ma serve buonsenso e responsabilità. Quella che gli utenti sembrano non avere. L’ultima notizia arriva da Catania, dove un 15enne è stato multato per aver montato su un monopattino elettrico a noleggio un divano. Sì, avete letto bene. Un divano.

Maxi multa

La vicenda arriva direttamente dai social, da TikTok per la precisione, da cui è partito il video dell’accaduto. Nel filmato, siamo sulle strade di Catania, si vede il 15enne seduto sul divano, a sua volta (non è chiaro come) appoggiato sul monopattino. Non ci è voluto molto perché il video diventasse virale, fino a raggiungere anche la polizia che ha identificato il minorenne e la famiglia che ha ricevuto una sanzione amministrativa per violazione delle norme sulla circolazione dei monopattini elettrici per un totale di 2.000 euro.

MONOPATTINI A ROMA, ARRIVA LA STRETTA SUL NOLEGGIO: BASTERÀ?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento