Rubato scooter ad un anziano disabile: la comunità gliene regala un altro

Rubato scooter ad un anziano disabile: la comunità gliene regala un altro

Due fratelli a Torre del Greco, in provincia di Napoli, hanno deciso di donare il motorino utilizzato dal loro padre defunto

Redazione - @InMoto_it

20.10.2022 ( Aggiornata il 20.10.2022 12:53 )

A volte le persone possono essere davvero crudeli, tanto da commettere i loro crimini anche ai danni di persone più deboli e meno fortunate. È accaduto a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove dei malviventi hanno rubato lo scooter ad un anziano con problemi di deambulazione. Per fortuna la comunità ha mostrato di avere un cuore d’oro.

LA MOTO FA TROPPO RUMORE, UCCISO IL VICINO: ARRIVA LA CONDANNA

I due fratelli 

Ma come si fa a rubare lo scooter ad un anziano? Che cosa hanno al posto della coscienza le persone che hanno il coraggio di commettere un gesto di questo tipo? Questa storia ha fortunatamente un lieto fine grazie alla solidarietà della presidentessa dell’associazione di volontariato Libellula, Maria Orlando, la quale era venuta a conoscenza del furto ai danni dell’anziano con problemi di deambulazione. Su richiesta della famiglia, la donna aveva divulgato un appello sui social in cui si chiedeva ai residenti di fornire informazioni nel caso avessero notato o sentito qualcosa il giorno del crimine. Due persone si sono fatte avanti, ma non per comunicare di aver visto qualcosa alle Forze dell’Ordine: si tratta di due fratelli, i quali hanno deciso di donare all’anziano lo scooter del loro papà ormai defunto. Un gesto bellissimo che fa ancora sperare che al mondo esistono ancora persone di cuore e pronte ad aiutare il prossimo.

AUTO COME ARIETE PER ENTRARE IN UNA CONCESSIONARIA: RUBATE TRE YAMAHA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento