Furto lampo: in fila per un panino ma gli rubano lo scooter VIDEO

Furto lampo: in fila per un panino ma gli rubano lo scooter VIDEO

Due ladri hanno messo a segno il colpo a pochi metri dal proprietario, che si trovava in coda al take away

Redazione - @InMoto_it

01.07.2022 ( Aggiornata il 01.07.2022 17:43 )

Un furto lampo di uno scooter, le cui immagini stanno facendo il giro del web, quello accaduto a Napoli in via Carducci. Protagonista e vittima del colpo messo a segno un cliente che stava aspettando il suo panino in coda a un locale che fa servizio di take away. Nella sera del 30 giugno, davanti agli occhi degli altri clienti, il furto è avvenuto in pochi secondi. E nessuno ha potuto fare nulla. Ecco com’è andata.

La dinamica

Take away finito male: in coda per il panino, gli rubano lo scooter

Take away finito male: in coda per il panino, gli rubano lo scooter

A Napoli, un uomo è stato vittima di furto. Mentre stava aspettando di ritirare la cena, due individui si sono avvicinati al mezzo parcheggiato a pochi metri dal locale e lo hanno rubato in un qualche secondo. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web

Guarda il video

L’uomo stava aspettando il suo panino, in coda con altri clienti come lui, quando due individui si sono avvicinati allo scooter parcheggiato proprio di fronte all’ingresso del locale: uno a piedi che salta in sella e l’altro a bordo di un altro motorino che con il piede fa da traino al complice e al mezzo rubato.

La città è completamente in mano a delinquenti e criminali. È un dato di fatto. Hanno rubato lo scooter ad un ragazzo che ha lavorato anni per poterselo comprare” ha commentato l’avvocato Angelo Pisani che ha segnalato l’episodio al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale a sua volta ha poi postato il video della rapina sui social e ha scritto: “C’è un’impennata pazzesca di furti ed i ladri ormai non si premuniscono neanche più di agire con il favore delle tenebre o in aree isolate, non temono gli occhi indiscreti. Questo accade per vari motivi. Sicuramente il primo è che c’è ancora, e fortemente, una certa mentalità omertosa la quale si unisce poi ad una assuefazione verso questo tipo di reati, che sono diventati una ‘normalità’.  In ultimo, ma non per l’ultimo, c’è troppa impunità e comunque le pene sono sempre troppo lievi, e questo non crea un vero deterrente per i ladri. È sotto questo aspetto che bisognerebbe darsi da fare. Basta con le pene irrisorie”.

CON LA MOTO A 108 KM/H IN CENTRO ABITATO: GLI RITIRANO LA PATENTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento