Moto abbandonate in strada? Anche in Italia

Moto abbandonate in strada? Anche in Italia

Le immagini della situazione in certe zone della città di Catania stanno facendo il giro del web. I cittadini chiedono a gran voce di risolvere il problema al più presto ma inutilmente

Redazione - @InMoto_it

È già accaduto a Dubai e nelle strade delle più grandi città indiane, ma il problema sta senza dubbio anche coinvolgendo l’Italia: sul web sta spopolando un video che ritrae le strade di Catania piene di carcasse di moto e motorini abbandonati sotto strati di polvere e ruggine.

Degrado "invisibile"

Filmati come fossero un affascinante monumento storico, ma mai rimossi nonostante le numerose richieste dei cittadini stanchi del degrado in cui sta riversando Catania. Sulle maggiori piattaforme social è ormai virale il video che mostra vecchie moto, motorini o “scheletri” degli stessi lasciati marcire accanto ai marciapiedi (o addirittura sopra i marciapiedi) da chissà quanto tempo. Un peccato anche per i numerosi turisti che da ogni parte del mondo arrivano ogni anno, soprattutto in estate, per ammirare le bellezze della città, una vera e propria ricchezza che sembra non importare a chi dovrebbe tenerla sempre nel massimo dello splendore.

TIFOSO ROMANISTA SULLO SCOOTER INSULTA GLI INGLESI MA SBATTE CONTRO UN'AUTO VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento