Nonnina spericolata in scooter: provoca un incidente e scappa

Nonnina spericolata in scooter: provoca un incidente e scappa

L’anziana, della provincia di Perugia, è fuggita dal luogo del sinistro. Dopo averla rintracciata, i carabinieri hanno scoperto che non aveva la patente né l’assicurazione

Redazione - @InMoto_it

12.03.2022 ( Aggiornata il 12.03.2022 12:21 )

La quiete del piccolo comune di Cannara, in provincia di Perugia, è stata disturbata da un episodio avvenuto nella serata di martedì 8 marzo che in poco tempo ha fatto tutto il giro del paese. Protagonista un’anziana signora che, in sella a uno scooter, ha provocato un incidente e poi è fuggita. Grazie alle testimonianza di alcuni presenti, i carabinieri sono riusciti a rintracciarla e hanno scoperto altre numerose infrazioni. Ma andiamo con ordine.

Per lei 1.500 euro di multa

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che sono intervenuti successivamente sul luogo dell’incidente e hanno ascoltato alcuni testimoni, l’anziana avrebbe provocato un sinistro e deliberatamente sarebbe poi fuggita prima di compilare il Cid. Gli agenti hanno poi scoperto che lo scooter su cui viaggiava la signora, rimasto coinvolto nell’impatto, aveva la revisione scaduta e non era assicurato dal 2018. Non è finita qua. Una volta rintracciata l’anziana conducente, è emerso che, sempre dal 2018, non era più in possesso della patente di guida. Oltre al sequestro del veicolo, è naturalmente scattata anche una multa piuttosto salata da pagare: ben 1.500 euro.

ASSICURAZIONE MOTO, IN ARRIVO IL "BONUS LOCKDOWN"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento