Dalle sgommate ai pugni: rissa in una pista da motocross

Dalle sgommate ai pugni: rissa in una pista da motocross

Un video che sta girando sui social ritrae due piloti che hanno concluso la gara nel peggior modo possibile: facendo a botte

Redazione - @InMoto_it

23.02.2022 ( Aggiornata il 23.02.2022 15:05 )

Il video sta facendo il giro dei social ma ancora non sono chiari i motivi dietro la rissa avvenuta in un crossodromo. Eppure, qui non si corre in moto? Qualche pilota ha pensato bene di unire le due ruote alla lotta e tutto è stato ripreso dai presenti, che poi hanno postato il filmato su Instagram, scatenando commenti e ricondivisioni.

Una gara finita male

Il video mostra due piloti impegnati in una vera e propria rissa, dove non mancano colpi bassi. Osservando le immagini si può notare come la scazzottata sia un crescendo: prima una spallata, ancora in sella, che fa scoccare la scintilla dell’ira e poi la lotta. Ancora col il casco indossato, i piloti si strattonano (uno di loro cade addirittura dalla moto perché trattenuto dall’altro) e iniziano a prendersi a cazzotti. Non ci sono spiegazioni sul perché di questi gesti così poco sportivi, probabilmente un’antipatia pregressa, una rivalità (troppo) accesa o qualche conto in sospeso. Quello che è chiaro a tutti è che mescolare due ruote e pugni non è certo un bel modo per terminare una gara.

Il video dura poco più di 10 secondi, ma si fa in tempo a vedere lo staff della pista costretto a intervenire per placare gli animi e separare i due piloti. Altrimenti chissà come sarebbe andata a finire.

SU MOTO RUBATA E CONTROMANO, INVESTE POLIZIOTTO CHE FINISCE IN OSPEDALE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento