Su moto rubata e contromano, investe poliziotto che finisce in ospedale

Su moto rubata e contromano, investe poliziotto che finisce in ospedale

L’incidente, avvenuto sulla M25 nel Kent, ha causato l’impatto tra il fuggitivo (su una KTM Duke e senza casco) e un agente, rimasto gravemente ferito

Redazione - @InMoto_it

26.01.2022 ( Aggiornata il 26.01.2022 13:25 )

Nella Contea del Kent in Inghilterra, sulla M25, lo scorso 23 gennaio nel primo pomeriggio un agente della polizia locale è rimasto coinvolto in un grave incidente a causa di uno scontro con un motociclista a bordo di una KTM Duke rubata, che guidava contromano. Stando a quanto riportano i media locali, non è ancora chiaro il perché della folle fuga del centauro, un 26enne, che poi è stato fermato e arrestato con diverse accuse, tra cui quella di guida pericolosa.

Contromano e senza casco

Nella trafficata M25, gli automobilisti sono rimasti sorpresi e impauriti nel vedere il giovane sfrecciare sulla KTM contromano, schivando pericolosamente le vetture nel tentativo di fuggire dalla polizia. In molti si sono messi a filmare l’accaduto (i cui video circolano sui social) mostrando a tutti come il motociclista non indossi il casco. Poi lo scontro con l’agente di polizia, che era sceso dalla sua vettura e che ha avuto la peggio ed è stato trasportato con urgenza all’ospedale con l’elicottero. Dalle forze dell’ordine fanno sapere che le ferite sono gravi, ma l’uomo è in condizioni stabili. Nel frattempo, si continuano ad analizzare i vari video postati dai presenti per ricostruire del tutto la dinamica.

UNA MOTOCROSS CONTRO L'ALTRA: L'IMPATTO FA IMPRESSIONE! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento