Una motocross contro l'altra: l'impatto fa impressione! VIDEO

Una motocross contro l'altra: l'impatto fa impressione! VIDEO

Un incidente avvenuto tra una enduro e una pit bike è diventato virale su internet: il frontale avvenuto tra i due motociclisti è spaventoso

Redazione - @InMoto_it

12.01.2022 ( Aggiornata il 12.01.2022 10:28 )

Bisogna sempre essere cauti in moto, qualsiasi essa sia. Soprattutto se vi sono altri motociclisti nelle vicinanze (e ovviamente anche auto e pedoni). Altrimenti il rischio di correre qualche serio pericolo è dietro l'angolo. Lo dimostra un video diventato virale sul web e condiviso dalla pagina Instagram "motorcycle.addiction". Il filmato mostra uno scontro frontale avvenuto tra due motocross: sebbene per fortuna non ci sono stati feriti, l'impatto è stato devastante.

TORO INFURIATO CARICA UNA FAMIGLIA SUL MOTORINO: BOTTO IMPRESSIONANTE! VIDEO

IL SALTO, LA CORSA E IL FRONTALE

L'episodio avviene durante quello che sembra essere un motoraduno. Dalla dashcam di una moto presente all'evento, si nota in lontananza una probabile enduro di colore rosso effettuare un salto in alto. La moto però una volta toccata terra non arresta la sua velocità, decisamente sostenuta. Tanto che va a fare un frontale contro un altro motociclista al manubrio di una pit bike. Il malcapitato si trovava proprio di fronte al centauro con la dashcam, che ha così ripreso la scena da vicino. L'impatto, inevitabile, è stato tremendo.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Già da semplici spettatori, il video colpisce per l'incredibile schianto avvenuto. Che oltre ai due in sella alle off-road, ha coinvolto anche un terzo motociclista vicino. I protagonisti dell'incidente però, come si può vedere dalle immagini, si sono rialzati quasi subito, e a quanto pare nessuno è rimasto fortunatamente ferito. Un quasi "miracolo". Ecco il video.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento