Toro infuriato carica una famiglia sul motorino: botto impressionante! VIDEO

Toro infuriato carica una famiglia sul motorino: botto impressionante! VIDEO

Il filmato, girato in India, che sta facendo il giro del web mostra l'animale tentare di incornare la folla ai bordi delle strade per poi prendersela con i tre a bordo dello scooter

Redazione - @InMoto_it

04.01.2022 ( Aggiornata il 04.01.2022 11:46 )

Un'immagine abbastanza frequente in India è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza, e mostra un toro camminare liberamente per le strade di una città legato a terra con alcune funi. Spaventato dalla folla però l'animale si è imbizzarrito ed è corso incontro a un motorino di passaggio scaraventando a terra le tre persone in sella, tra cui un bambino.

TORO SCATENATO PRENDE A CORNATE UNA MOTO: IL VIDEO È IMPRESSIONANTE!

L'ira del toro

Momenti di paura si sono vissuti per le strade dello stato indiano del Tamil Nadu, in un territorio spesso accusato di trattare gli animali con poco rispetto. In questo caso il toro, impaurito dalle urla delle centinaia di persone presenti ai bordi delle strade, si è diretto verso un motorino ed ha incornato i passeggeri, scaraventando a terra prima la donna e poi il marito, insieme al loro bambino. Subito i domatori sono accorsi sul posto per aiutare la malcapitata famiglia, ma almeno 50 persone sono rimaste ferite. Le immagini sono arrivate alle autorità indiane che a causa della pandemia avevano vietato manifestazioni di questo genere, ritrovandosi costrette a denunciare l'organizzatore del folle evento.

LE MOTO DISTURBANO PERSONE E ANIMALI: PROTESTA A BOLZANO CONTRO LE TRIAL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento