Corre in moto a oltre 250 km/h, ma fa cadere il passeggero

Corre in moto a oltre 250 km/h, ma fa cadere il passeggero

Le immagini di un video che circola in rete sono quasi surreali: una corsa folle che causa la pericolosa caduta della donna a bordo

Redazione - @InMoto_it

04.06.2021 ( Aggiornata il 04.06.2021 14:25 )

L’attenzione e la responsabilità alla guida non sono mai abbastanza, specialmente in moto. Ma a quanto pare, queste regole non valgono per tutti e c’è chi si diverte a dare vita a folli corse mettendo in pericolo non solo la propria vita, ma anche quella di un eventuale passeggero. Il video che sta girando in rete in questi giorni mostra proprio questo: un motociclista che corre a velocità esagerate, oltre i 250 km/h, tanto da far cadere e - letteralmente - perdere per strada la passeggera.

Una caduta pericolosa

Una corsa tra amici? Una gara? Non sappiamo bene cosa abbia fatto nascere questa sfida insensata. Ma uno dei piloti, con a bordo una passeggera, ha deciso di aprire il gas senza riflettere, ignorando totalmente le possibili conseguenza di questo gesto. Le conseguenze, però, sono arrivate: la donna che portava con lui, perde l’equilibrio e cade: dalle immagini sembra che in un primo momento, rimanga incastrata tra le parti della moto, per poi andare giù, sull’asfalto, rotolando per diversi metri vista l’elevata velocità della corsa.

Il video si interrompe, ma stando alle notizie che circolano su Internet la donna non avrebbe riportato ferite gravi. Ma è stata solo fortuna: un comportamento del genere poteva causare un incidente mortale.

La cintura di sicurezza in moto? Italdesign studia la soluzione

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento