Vuole rubare una Ducati ma... davanti ai poliziotti: arrestato

Vuole rubare una Ducati ma... davanti ai poliziotti: arrestato

Un 19enne a Milano, insieme a un complice che è riuscito a fuggire, ha tentato di rubare una Streetfighter senza accorgersi degli agenti dall’altro lato della strada

Redazione - @InMoto_it

20.11.2020 12:40

Di furti di moto se ne parla ogni giorno. Ci sono i professionisti e ci sono i ladri per caso: ma chiunque sia a commettere il reato, la moto (e il povero proprietario) resta sempre la vittima. Premesso questo, c’è qualcuno che avrebbe il coraggio di rubare una due ruote davanti alla polizia? La risposta è sì. È successo a Milano, la moto in questione era una Ducati Streetfighter e il ladro è stato arrestato. Ma andiamo con ordine.

Gli rubano lo scooter, Insigne gliene regala uno nuovo

La dinamica

In realtà i ladri erano due, giovanissimi, e avevano adocchiato una Ducati parcheggiata per strada. Caso vuole che proprio in quel momento nei paraggi ci fossero anche gli agenti del Commissariato Greco Turro impegnati in un controllo di routine. Subito hanno notato che i due giovani, dall’altra parte della strada, stavano provando a rubare la Ducati Streetfighter e sono intervenuti. Uno dei due, un 19enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso, nel frattempo le indagini proseguono per scoprire l'identità del complice.

Incredibile: parroco ritrova il suo Ciao rubato nel 1999

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento