Rihanna, brutto incidente su uno scooter elettrico

Rihanna, brutto incidente su uno scooter elettrico

La popstar si è ribaltata mentre provava il mezzo nel cortile della sua casa di Malibu ed è rimasta ferita al volto. Sarebbe già in via di guarigione, dicono dal suo staff

Redazione - @InMoto_it

07.09.2020 ( Aggiornata il 07.09.2020 16:29 )

Rihanna ci ha abituati a vederla spesso in sella alle moto, tra campagne pubblicitarie ed entrate a effetto sulle passerelle delle varie fashion week. Questa volta, però, l’avventura su due ruote della popstar è finita male: è infatti caduta a bordo di uno scooter elettrico e ha riportato varie ferite.

Mission: Impossible 7, incendio sul set dopo una scena in moto

Ecco cosa è successo

Lo scorso 4 settembre sono state diffuse alcune immagini di Rihanna con il volto tumefatto, a cui sono prontamente seguite le spiegazione del suo staff: la cantante ha avuto un incidente in sella a uno scooter a zero emissioni, ma è già in fase di guarigione. Secondo il sito americano TMZ, Rihanna sarebbe caduta nel cortile della sua casa di Malibu, mentre stava provando il nuovo mezzo insieme alla famiglia. Lo scooter si sarebbe ribaltato, colpendola in faccia e provocando le ferite che abbiamo visto sulle immagini divulgate. Versione confermata da un suo portavoce: “Rihanna adesso sta bene, ma la settimana scorsa si è capovolta su uno scooter elettrico e si è ferita sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non ci sono state gravi ferite e sta guarendo rapidamente”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento