Coronavrius, Yamaha: garanzia estesa per tre mesi

Prorogate le garanzie in scadenza comprese tra il 1° marzo e 31 maggio 2020 per tutti i prodotti del Marchio

Coronavrius, Yamaha: garanzia estesa per tre mesi

10 apr 2020

Come altre aziende colleghe hanno fatto, anche Yamaha Motor Europe ha deciso di estendere per tre mesi le garanzie di fabbrica e le garanzie estese ufficiali con scadenza compresa tra il 1° marzo e 31 maggio 2020. Una scelta che va di pari passo con il momento attuale: si tratta di un riposta alle restrizione governative a causa del coronavirus.

Yamaha 750 Genesis: razza da corsa

Garanzia estesa per chi?

Niente paura, l’estensione della data scadenza di garanzia dichiarata da Yamaha riguarda tutti i prodotti del Marchio, e quindi qualsiasi mezzo a due ruote. Inoltre, per i clienti che hanno bisogno di assistenza in garanzia sarà possibile contattare il proprio concessionario ufficiale Yamaha così da prenotare un appuntamento non appena alle strutture sarà permesso riaprire.

Yamaha RD 350: nuova vita per la sportiva a 2T

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Doppio impegno a Misano per i protagonisti della Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Sul circuito intitolato alla memoria di Marco Simoncelli torna in azione il monomarca della Casa giapponese con due gare in programma e una wild card mondiale al via

Spettacolo e imprevisti: Giugovaz trionfa a Vallelunga nella Pro Honda CBR600RR Cup by Improve

Diego ha conquistato il primo successo da "titolare" del campionato davanti a Michel Agazzi, bravo a chiudere secondo nonostante la perdita dello slider. Vallone ancora leader