Coronavirus, approfittano di strade deserte per corse clandestine VIDEO
La denuncia è del consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli: in un video segnalato da alcuni cittadini si vede quella che sembra essere una gara clandestina tra due moto in zona Scampia

29 mar 2020
“Qualcuno pensa di essere al di sopra della legge e di poter approfittare di questa emergenza ma si sbaglia.” Sono le parole di denuncia del consigliere dei Verdi per la Campania Francesco Borrelli. Il riferimento è a un video pubblicato dallo stesso Borrelli questa mattina, inviatogli da alcuni cittadini. Il brevissimo filmato, dalla durata di 6 secondi, mostra quella che sembra essere una corsa clandestina di motociclette.
La gara è avvenuta in pieno giorno, in via Antonio Labriola, all'interno del quartiere Scampia. Come si può notare, la strada è completamente deserta, in seguito alle norme stilate per arginate la diffusione del Coronavirus.
LA DENUNCIA DEL DEPUTATO
Borrelli ha anche affermato: "Questo tipo di azioni scellerate non solo sono irrispettose nei confronti di quelle tante persone che sono chiuse in casa per rispettare i decreti di sicurezza ma sono anche molte pericolose, chi le compie mette a repentaglio la propria incolumità e anche quella degli altri e quindi questa gente va fermata".
Napoli, scooterista dribbla la Polizia e fugge contromano: multa da record
"Forse pensano di essere al di sopra delle regole e della legge, credono di poter approfittare di questa emergenza e quindi delle strade libere per poter fare ciò che vogliono ma si sbagliano, chiederemo controlli ancora più serrati e rigidi affinché tutti rispettino le regole".
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading