Napoli, in Vespa con Gesù al posto della targa: VIDEO

Napoli, in Vespa con Gesù al posto della targa: VIDEO

Tra le strade del capoluogo campano si aggirano sempre personaggi particolari. In questa scena possiamo notare come il proprietario abbia preferito esprimere la propria religiosità anziché permettere l'identificazione del proprio mezzo di trasporto

Redazione - @InMoto_it

11.07.2019 ( Aggiornata il 11.07.2019 11:22 )

Niente numeri, ma un volto decisamente noto al posto della targa di una Vespa: quello di Gesù. Quando c’è da usare la fantasia, i napoletani non si tirano mai indietro. Non c’è da stupirsi, quindi, se sul web compaiono periodicamente testimonianze video come quella che stiamo per mostrarvi. A dirigere le riprese, un pronto cameraman che non ha perso tempo e ha immortalato la curiosa scena col suo smartphone dalla sua auto.

TARGHE PARTICOLARI – “Ecco il vincitore della giornata, welcome to Napoli”, esclama l’autore del video mentre riprende una Vespa con a bordo due persone: al posto della consueta targa per motocicli, il proprietario del mezzo ha preferito apporre un’immagine raffigurante Gesù Cristo. Che fosse una richiesta di protezione? Una dichiarazione di fede? Il bisogno di essere l’eroe comico di giornata? Potrebbero essere queste le motivazioni più curiose per un gesto che sarà sicuramente apprezzato dagli internauti tanto quanto Hysaj e la sua Bottle Cap Challenge con la moto d'acqua, ma non abbiamo dubbi che il vespista non sarà stato simpatico alle autorità che si siano eventualmente accorte dell’oscuramento della targa. Ma che dire: bene o male, l’importante è avere un po' di fede, soprattutto nel traffico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento