Il brand ha realizzato un prodotto a dir poco esagerato: ma il prezzo vale davvero l'accessorio? Ecco come potrebbero essere spesi meglio questi soldi
Balenciaga fa discutere ancora dopo il lancio dei suoi “Biker 90MM Over-The-Knee Boots”. Con il prezzo assurdo di 6.900 euro, questi stivali sono realizzati in pelle di vitello e poliuretano testurizzato. Sono prodotti in Italia ed esteticamente ricordano l’abbigliamento tecnico per motociclisti.
La struttura alta fino alla coscia, le ginocchiere integrate (non omologate) e il logo Balenciaga in un font stranamente simile a quello di Alpinestars, lasciano molti perplessi. "Omaggio o plagio?" si chiedono i motociclisti. Inoltre, il tacco da 90 mm e la punta appuntita rendono questi stivali più adatti ad un evento di moda che ad una gita in sella.
Per gli stessi soldi, si può:
Ma non è tutto, perché con gli stessi soldi potrei permettermi due minibike CFMOTO Papio, ma anche un viaggio di lusso al TT dell’Isola di Man: con la stessa cifra, si può assistere a una delle gare più belle del mondo, con tanto di alloggio incluso.
Link copiato