Pensato per i motociclisti che amano i viaggi più lunghi, è impermeabile, può connettere fino a quattro utenti in un raggio di 1,2 chilometri
Scorpion Sports annuncia il debutto del suo nuovo brand EXOCOM, con l'intenzione di elevare l’esperienza del viaggio in moto grazie a sistemi di comunicazione Bluetooth progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di casco.
La nuova linea di dispositivi Bluetooth EXOCOM è stata progettata per garantire una qualità audio di altissimo livello, facilitando la comunicazione vocale e l’ascolto di musica, anche nelle condizioni più estreme. Dispone di una tecnologia avanzata e un’attenzione particolare alla facilità di connessione tramite NFC, oltre che altoparlanti HD da 40 mm, capaci di riprodurre un audio perfetto, anche durante i tratti più rumorosi. La cancellazione attiva del rumore riduce il fastidioso fruscio del vento e il rumore del traffico.
Un altro punto di forza è l’impermeabilità e la protezione antipolvere con certificazione IP58. EXOCOM presenta inoltre una funzionalità di interfono multi-pilota. Grazie alla tecnologia LINK-1, è possibile comunicare fino a un raggio di 1,2 chilometri con un massimo di quattro motociclisti, un’opzione ideale per le uscite in gruppo. L'autonomia della batteria è di oltre 14 ore di conversazione continuativa.
La gamma EXOCOM si suddivide in due modelli principali: il LINK-1, disponibile in confezioni singole o doppie (rispettivamente a 269,99 e 489,99 euro), e il più accessibile LINK-1C, disponibile a 179,90 euro per il singolo dispositivo e 329,90 euro per la versione doppia. I prodotti saranno disponibili presto nei punti vendita ufficiali di Scorpion Sports in tutta Europa.
DJI Osmo, arriva la nuova Action 5 Pro: alleata di qualità per i viaggi in moto
Link copiato