Mytech presenta la linea di valigie Model-X con angolari personalizzati

Mytech presenta la linea di valigie Model-X con angolari personalizzati

Gli angolari sono disponibili nei colori rosso, nero, arancione e blu a seconda del gusto del pilota. Le valigie sono interamente prodotte in alluminio

Redazione - @InMoto_it

06.02.2024 ( Aggiornata il 06.02.2024 14:37 )

Mytech, eccellenza nel settore della produzione di valigie e accessori per moto, svela ufficialmente la linea Model-X, una collezione di valigie angolari sostituibili e personalizzabili in diversi colori, per rendere ancora più accattivante la propria moto. Disponibili in due dimensioni, grande e piccola, queste valigie sono dotate di un pratico sistema di fissaggio con sgancio rapido, insieme a Push Block e telaietto Mytech, per assicurare un'installazione sicura e affidabile.

GIVI, CON LA T525 PET BEG IN MOTO C'È POSTO ANCHE PER GLI AMICI PELOSI A 4 ZAMPE

Caratteristiche

Oltre alla possibilità di personalizzazione, un ulteriore vantaggio è dato dalla semplicità di sostituzione degli angolari, offrendo la scelta tra il rosso, il nero, l'arancione e il blu, adattandosi a diverse occasioni o alle esigenze di un cambio di gusto e stile del pilota. Model-X è una gamma di valigie performanti, interamente realizzate in alluminio verniciato, disponibili nelle finiture nera e grigia e dotate di doppia guarnizione. Il fondo e il coperchio sono prodotti con stampaggio e imbutitura in un'unica soluzione, mentre il corpo è saldamente fissato con ribattini in alluminio per garantire impermeabilità totale. La verniciatura conferisce alle valigie una resistenza eccezionale agli agenti atmosferici e agli urti. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento