Givi amplia la sua gamma di borse morbide con la XL09

Givi amplia la sua gamma di borse morbide con la XL09

Si tratta di una top bag da 33 litri impermeabile, dotata di sistema di attacco Monokey

Redazione - @InMoto_it

20.11.2023 ( Aggiornata il 20.11.2023 09:54 )

Givi ha presentato a EICMA 2023 la XL09, una borsa laterale/top bag da 33 litri impermeabile e dotata di sistema di attacco Monokey. L'XL09 è venduta singolarmente ed è utilizzabile anche come top bag. Inoltre, con essa, la linea di borse morbide X-Line raggiunge la piena maturità, integrandosi ai diversi stili motociclistici destinati al touring.

Le caratteristiche

La nuova laterale XL09 da 33 litri sfoggia doti tecniche e soluzioni innovative e pratiche già sperimentate sul resto della gamma, come la presenza di una sacca interna impermeabile (nastrata) e removibile, che qui occupa 25 litri per far spazio a un secondo vano da 8 litri, comodo da organizzare e da raggiungere, senza necessità di staccare la borsa dalla moto.

I materiali di alta qualità garantiscono prestazioni ottimali soprattutto durante viaggi lunghi, oltre a una resistenza ai raggi UV fino a 1.500 ore. La borsa è inoltre dotata di cinghie doppie sulla parte superiore, utili a “trattenere” ad esempio giacche softshell o completi waterproof. E anche di una tasca interna porta documenti e una esterna frontale. Il suo prezzo è di 250 euro.

GIVI-BIKE: ARRIVA LA SFIDA ONLINE “FIND YOUR STILE”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento